La grande grinta di Gabriele Nelli

Foto Trabalza

Trento, 27 ottobre 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del recupero del quarto turno di regular season SuperLega UnipolSai 2016/17, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Top Volley Latina.

 

Oleg Antonov: "E' stato importante entrare in campo con la giusta aggressività dopo la lunga trasferta in Brasile. Abbiamo interpretato la partita nel modo giusto, come volevamo ed abbiamo ottenuto la vittoria anche grazie ad un  super Nelli. Sono contento per Gabriele".

Gabriele Nelli: Sapevo alla vigilia di giocare questa partita e sono contento di aver ripagato la fiducia che mi è stata accordata. Credo che la squadra abbia dimostrato con questa prova tutto il proprio valore morale oltre che fisico. Non era semplice trovare la giusta determinazione e concentrazione per vincere in questa maniera; lo abbiamo fatto e quindi siamo molto felici al di là dei tre punti conquistati”.


Vincenzo Nacci (allenatore Top Volley Latina):  “Abbiamo tenuto il ritmo degli avversari solo nel primo set, poi abbiamo subito le loro battute come era successo con Civitanova e Modena. Adesso dobbiamo pensare alle prossime gare dove dobbiamo fare assolutamente punti. Volevamo forzare la battuta ed evitare Colaci, ma non ci siamo riusciti”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa